Reggina, iniziativa #tuttialgranillo in occasione della gara con la Casertana
La Reggina 1914 rilancia l’iniziativa #tuttialgranillo in occasione della gara con la Casertana prevista per giovedì 22 Marzo alle ore 20.30 allo stadio “Oreste Granillo” di Reggio Calabria
Queste le iniziative della società:
gli abbonati potranno ospitare un amico allo stadio nel stesso settore al costo di 1 € (Tribuna Sostenitori esclusa)
i non abbonati potranno accedere in Curva Sud al costo di 3 €
La società amaranto invita inoltre tutte le scuole calcio di Reggio Calabria e provincia e tutti gli studenti di ogni ordine e grado delle scuole cittadine e della provincia che potranno accedere allo stadio in maniera gratuita. Basterà inviare una lista con nome, cognome, luogo e data di nascita all’indirizzo mail segreteriagenerale@reggina1914.it (entro mercoledì 21 marzo alle ore 19). Ogni venti ragazzi la società riserverà l’ingresso ad un accompagnatore.
Gli studenti e gli sportivi che aderiranno all’iniziativa, potranno accedere allo stadio a partire dalle 19 fino alle 20.30. I tornelli dedicati saranno il 7/8 dove ci saranno le liste con tutti i nominativi. S’invita ad arrivare con largo anticipo ond’evitare file ai tornelli.
I tagliandi di accesso potranno essere acquistati solo ed esclusivamente presso la biglietteria del Centro Commerciale “Le Ninfee” Viale Calabria (di fronte casse 15 e 16) nei seguenti giorni:
mercoledì 21 marzo dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19
giovedì 22 marzo dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 20.15
(Fonte Comunicato stampa Reggina 1914)