Serie C: Crisi Arezzo, ufficiale il rinvio del derby con il Livorno

Attraverso un Comunicato Ufficiale pubblicato in data odierna, il Presidente della Lega Pro, Gabriele Gravina, ha disposto il rinvio a data da destinarsi della gara Arezzo – Livorno in programma domenica 25 febbraio 2018.

La gara del girone A della Serie C, valida per la venticinquesima giornata è stata rinviata a data da destinarsi per evitare lo sciopero dei calciatori dell’Arezzo.

Il capitano Davide Moscardelli attraverso una conferenza stampa, tenutasi ad inizio settimana, con la presenza della squadra, aveva deciso di esternare la difficile situazione societaria e l’eventuale ipotesi di uno sciopero in caso di mancato pagamento degli stipendi arretrati.

Questo il comunicato pubblicato sul sito del club toscano:

Con Comunicato Ufficiale pubblicato in data odierna, il Presidente della Lega Pro, Gabriele Gravina, ha disposto di rinviare a data da destinarsi la gara Arezzo – Livorno in programma domenica 25 febbraio 2018 facendo seguito agli incontri intervenuti con l’Amministrazione Comunale di Arezzo e con le Autorità della Città; preso atto dell’incertezza determinata dallo stato di agitazione dichiarato dai calciatori dell’Arezzo che non hanno sciolto la riserva in ordine all’eventuale sciopero per la gara in programma domenica 25 febbraio p.v. tra Arezzo e Livorno; valutata la necessità di un urgente intervento della Lega volto a tutelare la regolarità della competizione e ad evitare l’aggravarsi della situazione“.