Reggina, Giuffrida: ‘Che emozione vestire questa maglia così importante, sono pronto a dare tutto”

Si è presentato alla stampa il primo rinforzo di mercato per la Reggina, Giovanni Giuffrida. L’ex centrocampista della Vibonese si è aggregato alla squadra ed è in ritiro con i compagni in vista della gara di domani a Catanzaro, se pur ricordiamo che dovrà scontare un turno di squalifica relativo alla precedente stagione.

Dopo una breve presentazione del presidente Praticò, nel quale lo stesso ci tiene ad esaltarne le qualità tecniche ed umane del calciatore, la parola passa al nuovo acquisto in casa amaranto, queste le sue dichiarazioni:  

Ringrazio il presidente per le belle parole nei miei confronti, io essendo squalificato, non posso essere a disposizione del mister per questa gara, vado in ritiro con la squadra, ho ancora una giornata da scontare“. 

SULLE CONDIZIONI ATLETICHE

Mi sono allenato per conto mio nel periodo in cui ero senza squadra, sono molto sincero, mi manca un po’ il ritmo partita, sicuramente non mi tiro indietro“.  

SULLA TRATTATIVA 

Sono stato contatto dalla società, per me è un emozione indossare questa maglia e non è una frase fatta, nel momento in cui vieni contattato da una società che rappresenta una città gloriosa, così importante, non puoi che accettare e va rispettata“.

IL SUO RUOLO

Sono pronto a giocare a centrocampo dove il mister me lo chiede. Questa è una maglia gloriosa ed ho un po’ di emozione“. 


(Foto www.regginaunicoamore.com)