Sicula Leonzio: È Aimo Diana il nuovo allenatore

Come anticipato ieri dal nostro sito, la Sicula Leonzio ha trovato l’accordo con il suo nuovo mister, che sarà, l’ex calciatore amaranto Aimo Diana. 

Ecco il comunicato ufficiale del club:

La Sicula Leonzio Srl comunica di aver raggiunto un accordo con il Mister Aimo Diana a cui viene affidata la guida tecnica della Prima Squadra. Il tecnico bianconero ha firmato un contratto che lo legherà al suo nuovo Club sino al 30 Giugno 2018.

La sua carriera di allenatore ha inizio con i Giovanissimi Nazionali della Feralpisalò società che gli ha affidato la conduzione tecnica della Berretti e a seguire quella della Prima Squadra. A Febbraio 2017 ha rilevato a stagione in corso la panchina del Melfi in Lega Pro.

Aimo Diana, da calciatore ha collezionato 486 presenze (Brescia, Verona, Parma, Reggina, Sampdoria, Palermo, Torino, Bellinzona, Lumezzane e Trento le società per le quali ha militato) realizzando 28 gol onorando la maglia della Nazionale azzurra in 13 occasioni andando anche a segno il 16 Novembre 2005 nel match contro la Costa d’Avorio.

Mister Diana dirigerà nel pomeriggio la prima seduta d’allenamento e sarà presentato alla stampa mercoledì 6 Dicembre alle ore 12 presso la sala stampa dell’ “Angelino Nobile”.

La Proprietà, la Dirigenza e tutta la Sicula Leonzio augurano al neo allenatore bianconero le migliori soddisfazioni e fortune per l’avvio della sua esperienza in bianconero.


(Fonte Comunicato stampa Sicula Leonzio)