Reggina, iniziativa per le donne
“In campo contro la violenza sulle donne” é questo lo slogan che vedremo sui campi di calcio in questo fine settimana. La Società amaranto comunica di aderire all’iniziativa che prevede l’ingresso in campo dei capitani con un fiocco bianco all’altezza del cuore ma non finisce qui, la Reggina ha previsto per la gara contro il Bisceglie di Sabato 25 alle 16:30, la possibilità per le donne che volessero recarsi allo Stadio Granillo per assistere alla gara, di acquistare il tagliando d’ingresso alla simbolica cifra di 1 euro.
Di seguito il comunicato ufficiale:
In campo per il sociale. La Lega Pro ed i suoi club aderiscono alla Giornata Internazionale contro la violenza alle donne (25 novembre), proclamata dall’ONU nel 1999, che si celebra in tutto il mondo.
Dal 24 al 27 novembre, infatti, i capitani faranno il loro ingresso in campo con un fiocco bianco all’altezza del cuore, un simbolo per dire no alla violenza.
Anche la Reggina 1914 celebra la Giornata Mondiale contro la violenza sulle Donne e in occasione della gara tra Reggina e Bisceglie prevista per sabato 25 novembre alle ore 16.30, le donne potranno accedere allo stadio al solo costo di un euro.
Il tagliando d’ingresso potrà essere acquistato presso la prevendita al Centro Commerciale “Le Ninfee”.