Settimana difficile in casa Catania

Il Catania si avvicina alla sfida di sabato contro la Reggina dopo aver passato una settimana tesa.
La sconfitta nel derby casalingo contro la Sicula Leonzio ha lasciato qualche segno, giá in conferenza stampa post-gara ci ha pensato Mister Lucarelli ad invitare i suoi calciatori a tornare coi piedi per terra dopo aver fatto un bagno d’umiltá,dichiarando addirittura che avrebbe dovuto cambiare 10/11 di squadra che con la testa era già appagata e dava per scontato una vittoria contro i bianconeri.

A seguire ci ha pensato il Presidente LoMonaco a sfogare la sua ira per la sconfitta, dichiarando, che avrebbe parlato a lungo con Lucarelli e la squadra in cerca di spiegazioni su questo incidente di percorso e pretendendo prestazioni future piene di lotta e di cuore perché in questa categoria o si gioca con queste basi o non si va avanti.

Si arriva a Mercoledí e ci pensa Ciccio Lodi a mettere in apprensione i tifosi rossoblú uscendo anzitempo nella partitella contro lo Sporting Viagrande per via di una contusione, per la cronaca la partita si è conclusa con un rotondo 13-0.

Si arriva così ad oggi ed arrivano le buone notizie. Lodi ha superato la contusione e si è allenato con il resto della squadra. Successivamente arriva l’apertura della prevendita per i tifosi possessori di tessera che vorranno seguire la squadra nella trasferta di Reggio Calabria e al momento i numeri sono di tutto rispetto, circa 200 tagliandi venduti e con un altro giorno a disposizione(la vendita finirà venerdí sera) si pensa di poter raggiungere almeno i 500 presenti nel settore ospiti.

Domani ultima seduta alle 15:30 e subito dopo lista dei convocati e partenza direzione Villa San Giovanni per la trasferta di Reggio Calabria.