Reggina, da domani testa al Catania
La Reggina riprenderà domani la preparazione in vista della gara di Sabato prossimo contro il Catania.
Stati d’animo diversi tra le due compagini, la Reggina viene dal buon pareggio di Monopoli mentre il Catania dalla sconfitta casalinga nel derby contro la Sicula Leonzio, quindi la voglia di rivalsa da parte dei siciliani sabato sarà altissima.
Alla ripresa ci saranno da valutare le condizioni di Garufi che potrebbe tornare in gruppo, e quelle di Sciamanna assente nell’ultima uscita per un infortunio al piede che potrebbe tenerlo fuori anche per la sfida con gli Etnei.
La notizia di sicuro rilievo è la fine della lunga squalifica di Di Livio che torna così disponibile già per la prossima gara. Un piacevole dubbio in più su come schierare la formazione per Mister Maurizi che nonostante la squalifica ha avuto modo di provare in allenamento il giovane trequartista romano durante questi mesi.
Ci si aspetta una buona risposta da parte del pubblico vista la partita di cartello e i buoni risultati che stanno arrivando. A breve, dovrebbe arrivare la decisione del Gos e dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive in merito alla trasferta dei tifosi siciliani, settimana scorsa è stato indicato alla Società amaranto di non aprire la prevendita per i residenti in Sicilia in attesa di una decisione finale che potrebbe arrivare tra Mercoledì e Giovedì.