Serie C: Vibonese, il presidente Caffo risponde al controricorso: “Se necessario, andremo anche al Tar del Lazio e non solo…”

La risposta del club rossoblu, non tarda ad arrivare, subito dopo il controricorso operato da Figc e Lega Pro in merito alla riammissione della Vibonese in Serie C. 

Infatti, il patron Caffo, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha dichiarato: ‘Siamo sicuri di giocare la Serie C, forti di una sentenza che ci dà ragione e riconosce il nostro diritto. Non è stata rispettata la decisione di organo interno, se sarà necessario andremo anche al Tar del Lazio”.

Lo stesso club, si riserva eventualmente di presentare una richiesta di risarcimento danni da parte della stessa societa’ “Le carte parlano da sole – ha detto il presidente – e se saranno evidenziati abusi ognuno ne risponderà personalmente e penalmente”. 

Fermamente deciso e convinto delle proprie ragioni, il presidente Caffo, siamo certi che sicuramente farà valere le proprie ragioni per riportare il calcio professionistico a Vibo Valentia.