Serie C – A rischio la prima di campionato, confermato lo stato di agitazione da parte dell’AIC 

È ufficiale, confermato lo stato di agitazione. È questo il responso della riunione svoltasi quest’oggi da tutti i rappresentanti dell’AIC.
Ricordiamo che la riunione di oggi è stata organizzata per discutere sulla posizione dei calciatori in merito alle decisioni da parte della Lega di prolungare la scadenza dei controlli sugli stipendi e sui contributi spettanti dai tesserati per gli ultimi mesi del Campionato scorso.

Altro argomento della riunione odierna era il mancato ripescaggio delle Società che ne hanno fatto richiesta e che di fatto hanno comportato la diminuzione dei posti di lavoro per gli addetti ai lavori.

Ultimo argomento ma non meno importante, la riduzione degli over presenti in squadra con la conseguente difficoltà dei tesserati di poter trovare una squadra per continuare la propria attività.

Confermata la protesta su tutti i fronti con conseguente stato di agitazione in corso almeno fino al 24 Agosto, giorno in cui la Lega si riunisce per definire i calendari di Serie C e per trattare svariati temi tra cui quello riguardante proprio lo stato di agitazione di AIC.