Reggina, prolungata la prima fase della campagna abbonamenti
La Reggina comunica che vista la continua richiesta di rinnovi, si è deciso di prolungare la prima fase della campagna abbonamenti, dando la possibilità e il tempo ai vecchi abbonati di riconfermare il proprio abbonamento con il diritto di prelazione del vecchio posto o nell’eventualità di un nuovo posto.
Si potrà continuare a rinnovare non più fino ad oggi come originariamente previsto ma fino a sabato 26 Agosto, si sottolinea che superata tale data si perderà lo sconto riservato ai vecchi abbonati e si potrà sottoscrivere l’abbonamento solo a prezzo intero, ridotto donna, under 18, under 14, under 10, over 70.
Di seguito il comunicato ufficiale:
La Reggina 1914 ringrazia tutti i tifosi che fino ad oggi hanno aderito alla campagna abbonamenti sottoscrivendo la tessera per la stagione sportiva 2017/18.
La società, a seguito delle diverse richieste pervenute, ha eccezionalmente deciso di prolungare la campagna abbonamenti con diritto di prelazione per i vecchi abbonati fino al 26/08/17.
S’informa, altresi, che trascorso tale termine, lo status di “vecchio abbonato” verrà a decadere e di conseguenza si potranno sottoscrivere solo le seguenti tipologie di abbonamenti a prezzo “Intero”, “ridotto donna”, “under 18-14-10” e “over 70”.