CALCIOMERCATO – Serie C – Feralpisalò, ingaggiati Marchi e l’ex Reggina Emerson
La Feralpisalò S.r.l. comunica ufficialmente di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive dei calciatori Emerson Ramos Borges, precedentemente al Calcio Padova, e Mattia Marchi, nell’ultima stagione al Mantova Calcio. Il difensore ha siglato un contratto annuale, mentre l’attaccante ha sottoscritto un contratto valido per due stagioni. Ad entrambi va il benvenuto di tutta la società.
«La soddisfazione è massima per questa nuova avventura – sottolinea Emerson Ramos Borges –, non vedo l’ora di iniziare. Seguo da sempre tutti i campionati: la Feralpisalò sta dimostrando di essere una società importante, con obiettivi altrettanto ambiziosi. Tanti ex compagni mi hanno parlato bene di questa realtà. Conoscevo già il direttore Marroccu: c’è stato subito feeling e abbiamo trovato l’accordo in poco tempo. Ringrazio la società per la fiducia: vado per i 37 anni, cercherò di ripagare come ho sempre fatto dando il massimo in campo».
«Per me è una grande soddisfazione – sottolinea Mattia Marchi – essere arrivato in una società così seria e ambiziosa. La serietà della Feralpisalò è risaputa: qui c’è l’ambizione di fare un buon campionato. Sono veramente contento di essere arrivato in questo club. Ho già sentito Guerra e Ferretti coi quali ho giocato in passato: con Simone eravamo compagni all’Entella mentre con Andrea ho vissuto l’esperienza al Pavia. Con entrambi siamo sempre stati amici: è sempre bello incontrare vecchi compagni ma anche grandi amici».
(Fonte: Comunicato stampa Feralpisalo’)