Reggina, si tirano le somme tra i festeggiamenti

Domenica 7 Maggio Reggina-Paganese, ultimo atto prima di chiudere in bellezza una stagione che ad un certo punto sembrava complicarsi irreparabilmente.

L’ultima gara stagionale sarà giocata dai ragazzi di mister Zeman senza pressioni e senza aspettare risultati dagli altri campi, vista la matematica salvezza raggiunta Domenica scorsa in quel di Andria.

Un occasione per i tifosi per creare una cornice di colore e amore verso i colori della propria squadra del cuore questa volta senza patemi d’animo. Si proprio così, senza guardare morbosamente il risultato del campo, solo con l’unico “compito” di cantare, festeggiare e ringraziare la squadra per l’obiettivo raggiunto con 90 minuti d’anticipo.

D’altro canto la Società ha già iniziato a programmare il futuro. Il direttore Martino ha iniziato a sondare alcune piste su calciatori che possano permettere di far fare il salto di qualità in vista della prossima stagione. Bisogna nel contempo discutere con gli attuali tesserati sia per alcune conferme e sia per qualche fine collaborazione. Naturalmente, ancora niente di ufficiale, questa volta ci sarà tutto il tempo necessario per farlo nel miglior modo possibile. Al momento quello che c’é di ufficiale è che la Reggina giocherà il prossimo Campionato di Lega Pro 2017-2018. 

Adesso tocca a Reggio concludere al meglio la stagione. Il Presidente Praticò ha dichiarato che il suo sogno piú bello sarebbe quello di vedere 10000 persone domenica allo stadio. Non sappiamo se sará possibile raggiungere questi numeri ma di sicuro sappiamo che Reggio sa esaltarsi e questo sembra il momento giusto…

Vi aspettiamo numerosi allo stadio Granillo, Domenica 7 Maggio ore 17:30 Reggina-Paganese.