Foggia-Reggina, le probabili formazioni
Si giocherà alle 14:30 davanti ad uno Stadio “Zaccheria” tutto esaurito e pronto a far festa il match tra Foggia e Reggina.
La squadra di mister Stroppa è chiamata a vincere a tutti i costi e sperare in una sconfitta del Lecce a Matera per poter festeggiare con tre giornate d’anticipo la promozione in serie B che manca da ben 19 anni.
La squadra amaranto arriva in terra pugliese forte delle ultime tre vittorie consecutive nell’ultima settimana. Con un cospicuo vantaggio sulle altre pretendenti impegnate nella permanenza in Lega Pro, la Reggina dovrà far fronte alle numerose assenze. Non saranno del match, infatti, Coralli, Porcino, Cucinotti e Possenti che costringono il mister amaranto a rivedere la formazione da schierare rispetto alle ultime gare.
L’ esito della gara appare scontato, tocca agli amaranto provarci senza pressioni particolari e rendere la sfida più insidiosa ed equilibrata, la squadra di casa non dovrà invece prendere sottogamba il match.
Di seguito le probabili formazioni della gara:
PROBABILI FORMAZIONI:
FOGGIA (4-3-3): Guarna; Loiacono, Martinelli, Coletti, Rubin; Agnelli, Vacca, Deli; Sarno, Mazzeo, Di Piazza. All. Stroppa
REGGINA (4-3-3): Sala; Gianola, De Vito, Kosnic; Maesano, Bangu, Botta, De Francesco, Cane; Leonetti, Bianchimano. All. Zeman