Reggina, al Granillo vietato sbagliare…
Sará di scena Domenica 19 Marzo la prima delle 5 finali che la Reggina giocherá tra le mura amiche.
Ospite di giornata la Vibonese per un derby salvezza pericoloso per entrambe le squadre che non possono piú permettersi passi falsi.
Per la Reggina c’è da riscattare la sconfitta dell’andata contro la squadra rossoblu che s’impose a Vibo Valentia per 1-0 con un rigore al quanto “discusso” ( il fallo di Possenti al 33′ del primo tempo su Saraniti è nettamente fuori area, vedi foto) trasformato da Saraniti che neanche a farlo apposta, finita la squalifica di tre giornate, rientrerá proprio domenica contro la Reggina, saranno assenti invece Viola e Silvestri.
Le due squadre si presentano a questa gara dopo i risultati opposti dell’ultimo turno di campionato.
La Vibonese si é imposta al “Luigi Razza” per 2-0 contro il Francavilla mentre la Reggina con lo stesso risultato è tornata sconfitta dalla trasferta in terra lucana contro il Matera.
La Reggina anche in occasione di questa gara ha chiamato a raccolta i tifosi con agevolazioni sul prezzo dei biglietti. Infatti, come comunicato dalla società sul proprio sito ufficiale, da questa giornata é attiva fino alla fine del campionato la promozione “Cuori Amaranto,Uniamoci” che permette a tutti coloro che volessero assistere alle gare interne della Reggina di acquistare i biglietti al costo di:
Curva Sud: 5 euro
Tribuna Est: 6 euro
Tribuna Ovest: 10 euro
Tribuna Vip: 20 euro
NOTA IMPORTANTE: i biglietti con questa promozione possono essere acquistati solo ed esclusivamente al centro sportivo Sant’Agata nei seguenti orari:
Dal Giovedí al Sabato dalle 15:00 alle 19:00
Domenica dalle 10 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 17:30
Possibilitá di ingresso Gratuito anche per i disabili e tutti i giovani nati dal 1 Gennaio 2003 facenti parte delle scuole calcio, federazioni sportive, istituti scolastici, associazioni onlus.