Reggina, tra mercato e futuro sono giorni importanti in casa amaranto
Meno due alla scadenza del 15 Gennaio, questa è una data importante per la societá amaranto, infatti entro quella data tutti i soci di minoranza dovranno versare la loro quota per l’aumento di capitale necessario per finire il campionato in corso senza affanni e necessario anche per il mercato di riparazione.
Ricordiamo che al momento l’unico ufficialmente ad aver versato la propria quota é il presidente Praticó, salvo sorprese tutti i soci provvederanno al versamento delle quote ma non é escluso che qualcuno rinunci e perda le proprie quote, restiamo in attesa.
Capitolo mercato come detto in precedenza è tutto fermo in attesa del 15 ma il direttore Martino sta comunque sondando diverse piste e allo stesso modo ha ricevuto offerte e sondaggi per diversi giocatori. Ai risaputi De Francesco e Porcino per cui nelle ultime ore c’é stato anche l’interessamento del Cittadella, si é aggiunto prepotentemente il concreto interesse per Coralli da parte del Varese che è pronto a spendere cifre importanti per avere l’ esperto attaccante che puó dare la spinta necessaria per il ritorno nel calcio professionistico dei bianco rossi.
La Reggina dunque prende tempo e resta per il momento alla finestra in attesa di giorni caldi al contrario di quelle che sono le temperature attuali.