Lecce-Reggina, Gli Ultras Amaranto a sostegno della squadra prima della trasferta
La Reggina domenica 2 Ottobre dovrà affrontare una delle trasferte probabilmente più difficili di tutta la sua stagione. Sarà infatti il Lecce, secondo in classifica, ad ospitare gli amaranto in questa sfida che richiama i bei tempi della Serie A, per prestigio, tifosi al seguito e spettacolo. Gli Ultras amaranto consci della difficoltà della gara ne approfittano per dimostrare ai ragazzi ancora una volta il loro sostegno, il loro calore, la loro vicinanza. Venerdì 30 al Granillo la Reggina disputerà l’ultimo allenamento prima della partenza in Puglia con il supporto della tifoseria, che in Curva Sud proverà a caricare emotivamente la propria squadra. Ecco di seguito il comunicato degli Ultras Curva Sud Reggio Calabria:
(Massima diffusione)
SOSTENIAMO I NOSTRI COLORI
Vieni anche tu con la Curva Sud.
Dopo una grande risposta da parte della tifoseria..
Appartenenza
Passione
Presenza
visti in questi ultimi derby giocati tra le mura amiche..
VENERDÌ 30settembre alle ore 16:00 stadio Granillo
presenziamo numerosi per l’ultimo allenamento della Reggina prima della partenza per Lecce, portiamo il nostro tifo spingiamo questi ragazzi e facciamoci sentire,ricordiamoci di questo striscione esposto venite insieme a noi sosteniamola..
la battaglia si fa dura Vietato Mollare!(Per informazioni potete trovarci alle riunioni del Martedì e Giovedì dalle 21:00 in piazza della pace alle spalle della sud)