Reggina, arrivano Lo, Bianchimano e Lancia

La Reggina 1914 comunica gli acquisti di Lo, Bianchimano e Lancia.

Ameth Lo, classe ’96 è un difensore centrale che può essere impegato anche nel ruolo di mediano ed è di nazionalità senegalese, vanta anche presenze con la nazionale under 17 africana. Nella passata stagione ha indossato la maglia della primavera del Milan. 

Andrea Bianchimano anche lui classe ’96 attaccante, ha militato in serie D  nell’Olginatese prima di approdare con un biennale la passata stagione nel settore giovanile rossonero ed è alto 1,96 . Una vera e propria punta centrale forte fisicamente che nella passata stagione si è messo in evidenza con la primavera dei Milan. Entrambi arrivano in prestito, sono due prospetti interessanti e motivati a far bene con la maglia amaranto.

Ritorno invece a Reggio Calabria per l’attaccante Salvatore Lancia, classe ’97, nativo di Barcellona Pozzo di Gotto. Cresciuto al S.Agata, ha collezionato anche tre presenze con la prima squadra amaranto nella stagione 2014/15 in Lega Pro. Torna in riva allo stretto dopo la positiva esperienza della passata stagione con la primavera dell’ Hellas Verona, il suo cartellino è di proprietà della Sampdoria, anche lui arriva con la formula del prestito.