Reggina, lanciata la nuova campagna abbonamenti
La Reggina 1914 comunica che da mercoledì 17 Agosto fino a sabato 3 settembre presso lo stadio “Oreste Granillo” si potrà sottoscrive l’abbonamento per la stagione 2016/17. I documenti necessari per sottoscrivere l’abbonamento sono i seguenti:
– Possessori di tessera del tifoso: documento d’identità e tessera del tifoso
– NON possessori della tessera del tifoso: modulo di sottoscrizione (download in fondo all’articolo) e presente presso lo stadio “Granillo”, documento d’identità e codice fiscale.
Per velocizzare le operazioni di sottoscrizione tessera, si consiglia di presentarsi muniti di apposito modulo compilato e fotocopie documenti.
Le operazioni si svilupperanno in due fasi:
– Prima Fase: tessera del tifoso
– Seconda Fase: sottoscrizione abbonamento
Presso lo stadio “Oreste Granillo”, sono stati allestiti due punti per la sottoscrizione della tessera del tifoso e due per la sottoscrizione dell’abbonamento.
Il costo della tessera e pari ad 8 euro. Tutti i sottoscrittori dell’abbonamento per la stagione 2016/17 avranno la possibilità fino al 30 settembre di acquistare il pacchetto “Sportube” per tutte le gare in trasferta della Reggina 1914 al costo di € 16,00 invece di € 19,90.
La società si riserva di indire la “giornata amaranto”. Sarà possibile sottoscrive gli abbonamenti nei seguenti giorni e orari: da lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30. Sabato dalle 9.00 alle 13.00.