Lega Pro- A sorpresa il TAR del Lazio riammette la Paganese
A sorpresa la Paganese ha ottenuto dal TAR Lazio la sospensiva che cosi facendo annulla la precedente bocciatura della COVISOC. Domani con molta probabilità il Consiglio Federale prendendo atto della sospensiva potrebbe riammettere la societa’ campana in Lega Pro. Bisogna precisare inoltre che la stessa FederCalcio potrebbe presentare ricorso sulla sospensiva davanti al Consiglio di Stato. Futuro ancora incerto per la società biancoazzurro stellata, anche se il presidente Trapani pare certo della riammissione, infatti la società ha diramato un comunicato stampa. Ecco il comunicato:
Il TAR del Lazio, visto il ricorso di urgenza presentato dalla Paganese Calcio 1926 srl in data odierna, dispone la riammissione della Paganese nel campionato di Lega Pro 2016/2017.
La Paganese Calcio 1926 srl vuole ringraziare lo studio dell’Avvocato Lorenzo Lentini di Salerno per l’ottimo lavoro svolto con somma professionalità per il raggiungimento del risultato acquisto in data odierna.
Ufficio Stampa Paganese Calcio 1926 srl
Pertanto tale provvedimento tiene in bilico la posizione della Vibonese in vista del ripescaggio. Il destino della società rosso blu e legato anche alla posizione della Cavese, infatti la società campana è a forte rischio ammissione per via del rendiconto economico sotto analisi della Covisoc e non solo. Altro fattore che pesa per la Cavese è la penalizzazione di cinque punti presa due anni fa in LND.
L’intera citta di Vibo Valentia attende di sapere il futuro della propria squadra. La società del presidente Caffo aspetterà la notizia insieme ai suoi tifosi alle 16:00 allo stadio Razza, sperando di poter festeggiare il ripescaggio in Lega Pro.