Lega Pro- Ecco chi ha presentato la domanda di ripescaggio…

news42280.jpg

Presentate 16 domande di ripescaggio. Ci sono anche Monza e Pro Patria.

Sono 16 le società che hanno presentato domanda di ripescaggio per il prossimo campionato di lega Pro: Lupa Castelli, Melfi, Lupa Roma, Albinoleffe, Pro Patria, Fano, Fondi, Olbia, Forlí, Cavese, Taranto, Reggina, Monza, Rieti, Lecco e Vibonese.

Bisogna sottolineare che il Rieti ha presentato solo la domanda, mentre risulta incompleta quella della Pro Patria.

Al momento i posti disponibili sono 10/11, con molte società che rischiano di non essere idonee, ma bisognerà attendere il 28 luglio, giorno in cui si discuterà presso il Collegio di Garanzia del Coni il ricorso della Paganese.

Inoltre le varie richieste in questi giorni saranno valutate ed esaminate dal Consiglio Federale e dalla Co Vi SoC ed il 4 Agosto verranno ufficializzate.

Ricordiamo che la documentazione doveva essere presente in tutte le sue parti (Fidejussione, stadio a norma, tassa d’iscrizione, tassa fondo perduto).

Non ci resta che aspettare restando fiduciosi, la speranza e’ che tutto venga esaminato rispettando i criteri ed i requisiti piu volte richesti.

Sono giorni decisivi per la REGGINA, la società ha compiuto il massimo sacrificio possibile per ridare il professionismo in questa città, anche se vogliamo essere precisi  “sportivamente” lo abbiamo sempre conquistato (stagione 2014/15 Play out Lega Pro nel derby dello stretto poi sappiamo come fini’…), nel piu’ breve tempo possibile, lavorando su piu’ fronti. Bisogna crederci tutti insieme, societa’, Tifosi, Istituzioni, la citta’ di Reggio Calabria, il popolo amaranto vuole Continuare a sognare…