La Reggina Calcio va in affitto e per l’esercizio provvisorio servono minimo 108 mila euro…

Importanti novita’  per la Reggina Calcio, ricordiamo che da oltre un mese si trova in mano ai curatori fallimentari che ne stanno curando l’esercizio provvisorio e si pongono l’obiettivo di massimizzare le risorse per tutelare i creditori.
Proprio gli stessi curatori attraverso una nota ufficiale dichiarano che le diverse manifestazioni d’interesse possono portare ad ottenere in affitto i diritti sul nome, sul marchio e sul S.Agata (concessione fino al 2020) per un canone annuo di minimo 108.000 euro.

Ecco la nota ufficiale dei curatori:

“I sottoscritti Dott. Massimo Giordano e Dott. Fabrizio Condemi nella qualità di curatori fallimentari, giusta provvedimento autorizzativo del G.D. Dott. Giuseppe Campagna – Tribunale Fallimentare di Reggio Calabria – comunicano di voler concedere in fitto l’azienda facente capo al Fallimento della REGGINA CALCIO SPA per la stagione sportiva 2016/17 (scadenza al 30/06/2017), stabilendo come canone minimo di locazione l’importo di 108.000 euro (ferme restando le riserve allo stato esistenti in ordine a taluni beni oggetto di procedimento giudiziario/amministrativo in corso di definizione). Si evidenzia che, ai fini della valutazione della miglior offerta, si terrà conto di quanto stabilito all’art.104-bis, c.2, L.F. nonché della serietà e affidabilità dei singoli offerenti così come espressamente prescritto dal G.D. nel succitato provvedimento emesso. Le offerte potranno essere inoltrate esclusivamente sulla pec del fallimento ( f10.2016reggiocalabria@pecfallimenti.it ) entro e non oltre domenica 17 luglio 2016. Stante l’esiguità del tempo a disposizione degli eventuali interessati, i curatori suddetti saranno a disposizione per ogni eventuale informazione e chiarimento presso i loro studi (via Giudecca n.1/A e n.31 – Reggio Calabria) o telefonicamente. Siti internet www.asteannunci.it www.tribunale.reggiocalabria.giustizia.it“.

I tempi ristretti potrebbero pesare, ma in ogni caso, se ci sarà l’interesse concreto da parte di qualche acquirente o dell’attuale Urbs Reggina 1914 adesso bisogna accellerare i tempi ed uscire allo scoperto ufficialmente proponendo la propria offerta, ora o mai più….