Serie D girone I, news dalle altre squadre

Qui Vigor Lamezia: ufficializzato l’arrivo di un attaccante marocchino, si tratta di Oussama Essabr,  classe ’89 proveniente dal campionato statunitense, ha vestito la maglia dei Seattle Tacoma F.C.
Qui Gelbison: esonerato il mister Egidio Pirozzi, al suo posto arriva Alfonso Pepe, nel pomeriggio guiderà il primo allenamento presso lo Stadio “G.Morra” di Vallo della Lucania.
Qui Scordia: arriva l’esonero del tecnico Natale Serafino, dal 2012/2013 al Ssd Città di Scordia, lo rimpiazza Giovanni Campanella con il Vice Angelo Sciuto e dal prepatore dei portieri Mario Russo.
Qui Noto: attraverso un comunicato ufficiale l’Usd Noto calcio comunica che Pippo Romano è il nuovo allenatore dei granata. Si tratta di un ritorno al Noto, infatti la scorsa stagione il mister ha allenato la squadra del presidente Graziano Zani dal mese di Ottobre 2014 fino al termine dello scorso campionato, prenderà il posto di mister Cacciola.
Qui Gragnano: la Corte Sportiva D’Appello Nazionale ha parzialmente accolto il ricorso della società campana, infatti verrà ridotta fino al 31 agosto 2016 la squalifica del campo da gioco ufficiale, per i fatti accaduti nel post gara contro il Siracusa. Inizialmente la squalifica era stata comminata fino al 31 ottobre,  quindi per il campionato in corso giocherà tutte le gare interne in campo neutro a porte chiuse.
Qui Siracusa: ufficiale l’anticipo serale del prossimo turno casalingo,  si giocherà sabato alle 20:30 presso lo stadio “N. De Simone” di Siracusa il derby Siracusa – Noto.